Residenti protestano: degrado e spaccio ai Macelli foto

Continuano gli episodi di degrado nella zona dei Macelli. A protestare sono gli abitanti della zona, che denunciano ancora una volta l’incuria e la carenza di controlli per combattere episodi di inciviltà. Nel mirino ci sono sia i mancati sfalci dell’erba, sia il degrado prodotto da alcuni frequentatori della zona, diventata una piazza dello spaccio.

A sostenerlo è una residente, Franca Rosi, che ha documentato con alcune foto la situazione: “Nel parcheggio sterrato di via dei pubblici macelli dove ci sono i nuovi condomini – spiega – l’erba non viene mai tagliata e rimanendo un’area nascosta spesso viene utilizzata come bagno pubblico o ancora peggio come zona per tossicodipendenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.