Due arresti nei controlli del fine settimana

Continuano i controlli contro furti, spaccio e aggressioni a Viareggio. Nell’ultimo fine settimana gli agenti del commissariato di Viareggio hanno identificato 100 persone, tra le quali 40 stranieri, e controllato 40 veicoli. Nell’ambito del servizio, nella mattinata di sabato scorso, è stata arrestata dalla squadra anticrimine Daniela Stan, rumena di 24 anni su ordine di carcerazione.

La donna, che era stata indagata in stato di libertà dalla Polfer di Viareggio nel 2010 per ricettazione, è stata accompagnata alla casa circondariale di Pisa, dove dovrà scontare la pena di 4 mesi di reclusione.
Inoltre nella notte di sabato, la squadra volanti del Commissariato ha fermato e condotto in carcere Ionut Chirita, rumeno ventiseienne, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel settembre scorso dalla procura per un cumulo di pene in riferimento a sentenze emesse tra il 2012 e il 2015. L’uomo dovrà ,ora, scontare 1 anno e 7 mesi e 18 giorni di reclusione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.