In ospedale dopo la carambola con l’Ape in fiamme

Stava percorrendo con la sua Ape la strada provinciale per Stazzema quando qualcosa è andato storto. Forse il carico sistemato male, forse qualche problema meccanico, fatto sta che il mezzo, all’altezza del bivio per Farnocchia si è ribaltato.

E’ successo questa mattina poco prima delle 8 e la situazione è stata resa ancora più pericolosa dal fatto che il mezzo, dopo che si è ribaltato, è andato a fuoco. Fortuna ha voluto che, nel frattempo, il conducente fosse riuscito a liberarsi da solo e ad uscire in strada anche se non ha evitato del tutto le fiamme sprigionatesi dal mezzo. Sul posto, oltre all’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Versilia con ustioni in varie parti del corpo, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme.
L’uomo, il 77enne Franco Polidori, una volta arrivato all’ospedale, dopo le prime cure è stato intubato e trasferito d’urgenza al centro grandi ustioni di Genova, in particolare per le bruciature al volto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.