Armi da scasso nell’auto: una denuncia e 6 fogli di via

Un denunciato e sei fogli di via. Questo il risultato dell’operazione della polizia co il reparto prevenzione crimine e la Squadra Volanti guidata da Davide Caldarozzi. Tutto è nato da un controllo, intorno alle 23 di ieri, sulla via Pesciatina. A bordo di un’Alfa Romeo, guidata da un uomo originario dell’est Europa, c’erano altre sei persone, quattro suoi connazionali e due italiani. In macchina avevano strumenti da scasso di cui non hanno saputo giustificare il motivo del possesso. Per questo il conducente è stato denunciato e raggiunto dal foglio di via obbligatorio del questore che gli impedirà di tornare sul territorio del Comune per i prossimi tre anni. Foglio di via anche per altri cinque occupanti del mezzo.
L’operazione, fa sapere la polizia lucchese, si inquadra nella costante attività di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.