Preleva con il bancomat rubato: nei guai 19enne

Ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito. Di questo dovrà rispondere un 19enne di origine bulgara, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di indebiti prelievi da bancomat con una carta di credito trafugata.

Le indagini dei carabinieri di Forte dei Marmi hanno permesso di risalire al ragazzo che, lo scorso agosto, aveva effettuato due prelievi in sportelli automatici di Forte dei Marmi utilizzando una carta bancomat trafugata nella stessa giornata ad una ignara donna che stava facendo acquisti al mercato settimanale. I militari lo hanno riconosciuto durante un’udienza di convalida tenutasi nelle scorse settimane al tribunale di Lucca dove il giovane accompagnava la propria consorte, arrestata perché sorpresa mentre sottraeva un portafoglio da una borsa di una donna sempre al mercato settimanale di Forte dei Marmi. I militari hanno così effettuati, per confermare i propri sospetti, una rapida analisi delle immagini dell’impianto di sorveglianza degli istituti di credito dove erano stati eseguiti i prelievi e sono riusciti ad accertare che l’uomo era l’autore. Ora dovrà risponderne davanti al’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.