Trovato impiccato ad un albero nel bosco

Lo ha trovato impiccato nel bosco vicino alla strada a Santallago, nel comune di Capannori. Una drammatica scoperta avvenuta fatta questa mattina (18 ottobre) poco dopo le 10 da un cercatore di funghi che si era addentrato nella macchia e che ha rinvenuto il cadavere. Per l’uomo, un fiorentino di 58 anni, residente in provincia di Pisa, non c’era più nulla da fare. E’ stato trovato appeso al ramo di un albero dal personale del 118 di Pisa a cui la richiesta di intervento è arrivato.

Il luogo del ritrovamento, infatti, si trova sul confine tra le province di Lucca e di Pisa. Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono accorsi anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire i contorni. Al momento non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio: il 58enne ha raggiunto i boschi del compitese con la sua auto, è uscito e si è avventurato nel bosco, per togliersi la vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.