Comics, chiedono soldi ai passanti: 2 fogli di via

Hanno violato l’ordinanza comunale, chiedendo insistentemente denaro ai passanti, durante la prima giornata di Lucca Comics and Games. Due giovani sono stati pizzicati dagli agenti della polizia, impegnati nei controlli alla manifestazione.
Il primo a finire nei guai è stato un 31enne torinese, segnalato da alcuni passanti nei pressi del padiglione dei Games mentre chiedeva insistentemente denaro a favore di un’associazione di ex detenuti.

Il secondo, 22enne sempre di Torino, è stato segnalato per un comportamento analogo da personale della Croce Rossa nei pressi di porta S. Anna. I due, già noti, per reati contro il patrimonio, sono stati raggiunti da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Lucca per 3 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.