Ladri di spiccioli in pizzeria e nei parcheggi

Più informazioni su

Ladri di spiccioli in azione in Lucchesia ai danni delle auto in sosta e in alcune attività. Ieri (11 novembre) i malviventi hanno colpito anche alla pizzeria L’Apizza di viale Puccini a Sant’Anna. Il furto è stato messo a segno probabilmente nella notte, ma è stato scoperto nel pomeriggio quando i gestori sono arrivati per aprire il locale. La banda era riuscita a spaccare la porta di ingresso e ad entrare indisturbata.

I ladri, tuttavia, si sono dovuti accontentare di un magro bottino: hanno mirato immediatamente al bancone dove hanno aperto il registratore di cassa, portando via il denaro: poche decine di euro.
Negli ultimi giorni, sono stati denunciati ai carabinieri anche diversi furti sulle auto in sosta nella Piana di Lucca. Alcune vetture sono state svaligiate in particolare nella zona di San Gennaro. Gli investigatori sono al lavoro per individuare i responsabili fuggiti con la refurtiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.