Spaccio nel parcheggio, in manette pusher

L’occhio e lo spirito di iniziativa di un agente della squadra volante libero dal servizio hanno portato, ieri, nelle vicinanze di un bar in via di S.Alessio, all’arresto per spaccio di un 55enne di origine marocchina.
Il poliziotto, infatti, grazie alla sua esperienza, conosceva già lo spacciatore e perfino su che auto era solito viaggiare. Avendo notato proprio quest’ultima ferma nel parcheggio del bar, ha deciso di intraprendere una breve attività di osservazione che gli ha permesso di arrestarlo mentre consegnava due dosi di cocaina ad un cliente. Quest’ultimo verrà segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.