Spaccio e danneggiamenti, due denunce della polizia

Ieri pomeriggio, la Squadra Volante, con la collaborazione del Reparto prevenzione crimine Toscana, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a Lucca nelle aree maggiormente interessate dallo spaccio di stupefacenti, identificando oltre 40 persone e controllando 10 veicoli.

In particolare, in piazzale Boccherini, gli agenti hanno fermato un 19enne di Lucca trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish oltre che di un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi denunciato per spaccio.
In serata, invece, gli agenti hanno sorpreso un 22enne lucchese che, poco prima del loro arrivo, aveva staccato il tergicristallo di un’autovettura parcheggiata in via Sercambi; il giovane verrà denunciato per danneggiamento aggravato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.