Si ribalta con l’auto nel fossato sul Brennero

L’auto è finita fuori strada, poi si è ribaltata in un fossato. Il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 6 di stamani (25 novembre) sulla via nuova per Pisa, a Santa Maria del Giudice è di un ferito estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco e trasportato dal 118 all’ospedale Cisanello di Pisa. A dare l’allarme sono stati altri automobilisti che hanno notato il mezzo rovesciato fuori dalla carreggiata della strada statale del Brennero, in un tratto non nuovo ad incidente del genere.

Il 118 è intervenuto con ambulanza e automedica e ha soccorso il paziente sul posto, una giovane donna, e l’ha condotta d’urgenza al pronto soccorso di Cisanello per un trauma addominale e qualche contusione. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della polizia municipale di Lucca.
In mattinata si è verificato un altro incidente che ha richiesto l’intervento di 118 e vigili del fuoco. Un automobilista è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto che guidava dopo uno scontro avvenuto alle 10,30 in via di San Macario. Il ferito, fortunatamente, ha riportato soltanto lievi contusioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.