Quantcast

Tenta di rubare merce al Brico di S.Concordio

Ha tentato di asportare merce del valore di pochi spiccioli al Brico Center di San Concordio. Ma nel farlo ha attirato l’attenzione degli addetti e della vigilanza del centro commerciale dedicato agli amanti del bricolage. E’ successo questa mattina (28 novembre) al punto vendita di via Savonarola.

Dopo aver passato le casse l’uomo è stato fermato dagli addetti alla vigilanza, che hanno anche avvisato le forze dell’ordine. Ma non è stata sporta denuncia perché l’uomo, vistosi scoperto, ha deciso di saldare il conto per evitare guai peggiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.