Esplode caldaia, incendio in ex maneggio a Massarosa

Più informazioni su

Una perdita di gas da una caldaia ha provocato l’esplosione all’interno di un box metallico che si trova in un ex maneggio in via Sarzanese a Piano di Conca. L’episodio è avvenuto nella notte ma il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.
L’esplosione ha divelto la porta del box metallico mandandola ad un paio di metri di distanza e c’è stato un principio di incendio a dei ballini di fieno che si trovavano vicino al box. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco allertati dalla proprietaria dell’abitazione, una signora di Milano. Custoditi in un recinto vicino alla casa c’erano anche dei cavalli, che non hanno avuto nessun problema, come pure gli abitanti della casa. L’episodio ha provocato il solo danno materiale al box metallico adibito come ripostiglio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.