Trovato cadavere in un fosso 64enne di Porcari foto

Più informazioni su

Lo hanno trovato morto in un fosso a Orentano. L’uomo, di 64 anni, di Porcari ma residente nella frazione di Castelfranco di Sotto, è stato rinvenuto questa mattina (9 dicembre) intorno alle 11. Si tratta di Giovanni Baiocchi, detto Giotto, già dipendente dell’azienda agricola Da Felicino. Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Castelfranco inviata dalla centrale unica del 118 Pistoia-Empoli, il nucleo investigativo dei carabinieri di San Miniato e i militari dela stazione di Castelfranco.

Ancora tutte da stabilire le cause del decesso e le circostanze nelle quali è avvenuto, ma l’ipotesi più probabile sembrerebbe quella del malore mentre passeggiava nella zona. Così almeno quanto emergerebbe dalle prime testimonianze raccolte sul posto. Un uomo è passato con la sua auto per due volte in pochi minuti sulla strada: la prima lo ha visto camminare, la seconda era già a terra. E’ stato lui a prestare i primissimi soccorsi e poi a dare l’allarme. Purtroppo, però, per il 64enne non c’è stato niente da fare.
Il magistrato ha disposto il trasporto della salma alla medicina legale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.