Cane resta incastrato in una tubatura: salvato

Stava inseguendo una nutria vicino all’Ozzeri quando è finito nel tubo di una condotta, rimanendo incastrato mentre tentava di catturare l’animale. E’ la disavventura toccata oggi pomeriggio (29 dicembre) ad un cane, che per fortuna è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco. L’allarme è stato dato dai proprietari che lo avevano portato a spasso a Verciano e a cui il cane era sfuggito attirato dalla “preda”.

I vigili del fuoco arrivati sul posto sono riusciti a recuperare il cane, spaventato e un po’ ammaccato ma sano e salvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.