Controlli a tappeto, un arresto e una denuncia

Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Lucca per la prevenzione dei furti e dello spaccio di stupefacenti e, insieme, per contrastare anche la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. I servizi, intensificati negli ultimi tre giorni, con il coinvolgimento dei militari di tutte le stazioni del territorio, hanno portato a diversi risultati. Nelle ultime ore è stato arrestato David Serri, lucchese di 47 anni: sottoposto agli arresti domiciliari è stato trovato fuori dalla sua abitazione ed è finito in manette per evasione.

E’ stato rintracciato nell’ambito dei controlli che hanno portato anche alla denuncia di un giovane operaio di Castelnuovo Garfagnana: il 31enne, infatti, è stato fermato ad un posto di controllo e sottoposto all’etilometro, risultando positivo con un tasso pari a 2,32 grammi per litro. Un altro giovane, di 34 anni, anche lui operaio e incensurato, è stato invece segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti dopo essere stato trovato con mezzo grammo di cocaina e 4,6 grammi di eroina.
In tutto sono state 15 le persone sottoposte ad etilometro, 120 le vetture fermate e 200 gli identificati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.