Minaccia col coltello i clienti di un bar: arrestato

Più informazioni su

Ha minacciato con un coltello i clienti di un bar. Ma l’intervento della squadra volante della polizia, oltre a evitare grossi problemi per gli avventori, ha portato anche all’arresto dell’uomo, un 47enne italiano.

E’ successo sabato notte in viale Europa, dopo la segnalazione al 113 da parte di alcuni clienti che erano minacciati da un uomo armato di coltello. Gli agenti giunti sul posto hanno raggiunto e bloccato la persona che, in una tasca del giubbotto, nascondeva un coltello a serramanico lungo circa 20 centrimentri. L’uomo, un 47enne italiano già conosciuto alle forze dell’ordine anche per reati contro la persona, ha prima ripetutamente offeso gli operatori e poi opposto resistenza. L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e minacce aggravate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.