Psicologa ricatta imprenditore con un video hard

Ricattato da 2 donne con cui aveva passato una notte di sesso. Sarebbe vittima di una psicologa 37enne di Castellammare di Stabia, ma residente a Lucca, e di una 25enne di Castrovillari un noto imprenditore piacentino che spaventato si è rivolto alla polizia.

Stando alla denuncia, a settembre scorso le due erano andate a Piacenza per un servizio fotografico osé, e la sera avevano cenato in un ristorante in provincia. Lì avevano conosciuto l’uomo, avevano parlato a lungo e terminato la serata nella sua auto facendo sesso a tre. Pochi giorni dopo la telefonata: “Abbiamo il video del rapporto, dacci 20mila euro altrimenti lo diffondiamo in rete”.
L’imprenditore si è rivolto alla squadra mobile di Piacenza che ha avviato indagini, coordinate dal Pm Emilio Pisante. Grazie anche a intercettazioni, gli agenti di Salvatore Blasco sono giunti alle due. Il gip Giuseppe Bersani ha emesso obbligo di firma per una e arresti domiciliari per l’altra, per tentata estorsione. La 25enne era stata paziente dell’altra poi sono diventate amiche.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.