Spacciava droga a Pontetetto: pusher in manette

E’ stato arrestato ed adesso si trova in carcere un giovane trentenne di origini marocchine, Ahmed Barraa, sorpreso dalla polizia a spacciare cocaina in via del Giardino a Pontetetto. Il pusher è stato smascherato dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Lucca che si erano appostati in zona per indagare dopo aver ricevuto alcune segnalazioni su un giro di stupefacenti nel quartieri.

I sospetti si sono fatti più concreti quando martedì sera (31 gennaio) gli agenti hanno notato luna Renault Clio con a bordo il marocchino sostare a lungo sulla strada. Nascosti, gli agenti hanno osservato poco dopo un furgone mentre si avvicinava all’auto: dopo lo scambio di due dosi di cocaina i due occupanti si sono allontanati. Bloccati dagli agenti hanno consegnato la droga, mentre lo spacciatore finiva in manette. Il gup ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia in carcere del 40enne che, secondo gli inquirenti, gestiva il giro da circa un anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.