Figlio accoltella il padre dopo una lite

La lite, per futili motivi, fra padre e figlio finisce a coltellate. E’ successo nella serata di oggi, intorno alle 20, in un condominio di via dell’Aquila a Torre del Lago. Ad avere la peggio il genitore, di circa 75 anni, finito all’ospedale Versilia in prognosi riservata per ferite al volto, al collo, al torace e all’addome. Dopo le prime cure, intubato per la lesione al torace, potrebbe essere trasferito all’ospedale di Cisanello. L’uomo, comunque, è sempre rimasto vigile.
Responsabile delle gravi ferite sarebbe il figlio, di circa 40 anni, che dopo l’aggressione è fuggito ma è stato rintracciato dalle pattuglie del radiomobile dei carabinieri. La sua posizione è al vaglio, per capire se ci sono gli elementi per un eventuale provvedimento di fermo. I militari della stazione di Torre del Lago sono intervenuti nel condominio per raccogliere i primi elementi utili alle indagini.
Alcuni testimoni avrebbero riferito ai militari che la lite sarebbe scaturita già nel pomeriggio di oggi. L’uomo finito all’ospedale è rimasto vedovo da qualche mese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.