Gli rompe il cellulare, migrante presa a pugni

Violenta lite a Viareggio fra una richiedente asilo di 26 anni, di origini nigeriane, e un suo connazionale, un operaio di 20 anni che l’ha colpita con un pugno al volto. E’ accaduto in via Fratti, attorno alle 17, al culmine di un litigio a casa di un conoscente dell’uomo.
Nel corso della lite la donna, ospite in una struttura di accoglienza per migranti pur avendo scelto di trascorrere un periodo fuori Viareggio, ha danneggiato gli arredi dell’appartamento ed il telefono cellulare dell’uomo mentre questo per tutta risposta l’ha colpita con un pugno al volto. La giovane è stata condotta al pronto soccorso del Versilia dove è stata medicata per ferite giudicate guaribili in 7 giorni, mentre l’altro non ha avuto bisogno delle cure mediche. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri del Norm di Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.