G7, si riunisce il comitato per ordine e sicurezza

Si riunirà domani mattina (30 marzo) alle 10,30 in prefettura il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica (cui parteciperanno i vertici delle forze dell’ordine e i sindaci di Lucca, Viareggio e Forte dei Marmi) dedicato all’esame delle misure da adottare in occasione del G7 dei ministri degli esteri in programma nella città di Lucca il prossimo 10 e 11 aprile.

In sede di comitato saranno delineate le linee generali per l’individuazione delle aree cittadine interessate dagli eventi programmati e per l’adozione delle misure di sicurezza.
Il piano della logistica, comunque, è già in via di definizione (Leggi l’articolo) e ha già riscosso qualche critica da parte della Confcommercio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.