Minacciata e aggredita in casa da un rapinatore

Le si è presentato a casa suonando il campanello, incappucciato e armato di coltello tenendo una lametta in bocca. Poi, quando la donna ha aperto la porta, l’ha minacciata chiedendo di consegnare soldi e gioielli. E’ successo stamani (30 marzo) a Viareggio: dopo una colluttazione, il malvivente se ne è andato a mani vuote ma sull’episodio al momento poco chiaro sono ancora in corso le indagini dei carabinieri. A chiamare il 112 sono stati gli operatori del 118 chiamati dalla donna che in un primo momento ha detto di non volere l’intervento delle forze dell’ordine. La centrale operativa tuttavia ha correttamente allertato i carabinieri che sono arrivati sul posto sentendo la donna per ricostruire l’accaduto. Secondo quanto emerso, l’episodio sarebbe avvenuto attorno alle 9,30 quando la donna era da sola a casa. 

Il bandito solitario l’avrebbe percossa una volta aperta la porta d’ingresso, per avere il denaro e i gioielli ma poi si è allontanato senza prendere niente.  
La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Versilia per escoriazioni al capo giudicate guaribili in 5 giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.