Si ferisce con la motosega, grave operaio

Grave infortunio sul lavoro oggi pomeriggio (14 aprile) in una ditta di Capezzano Pianore. Un operaio di circa 30 anni si è ferito con una motosega mentre era al lavoro alla sede della Anteo Service in via Valletti. A dare l’allarme sono stati i colleghi, che hanno immediatamente chiamato il 118.
La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con il medico e ha fatto levare in volo l’elisoccorso Pegaso. Le condizioni dell’operaio sono apparse subito gravi, per una ferita vistosa che ha riportato all’addome mentre manovrava la sega a nastro. L’elicottero del 118 l’ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa, dove è stato affidato alle cure dei medici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.