Fiamme nel piazzale della carrozzeria: danni ai veicoli

Più informazioni su

Danni ingenti in una ditta di recupero veicoli in via di Casanova ad Arliano. Le fiamme scoppiate nel pomeriggio di oggi (17 aprile) per cause ancora da accertare hanno distrutto un camper, da cui le fiamme si sarebbero sviluppate. L’incendio si è esteso in breve tempo e ha danneggiato anche altri veicoli vicini alla roulotte: le lingue di fuoco hanno interessato anche un motocarro Ape, due auto e un furgone. Il calore ha danneggiato anche un fuoristrada, un escavatore e il carroattrezzi del proprietario che si trovavano parcheggiati nelle vicinanze.

La ditta, essendo giorno di festa, era chiusa: a dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio nella vicina autostrada che ha notato la colonna di fumo levarsi dal piazzale dell’azienda.
I vigili del fuoco sono accorsi con una squadra e hanno spento le fiamme. Ma i danni restano comunque rilevanti. Sono in corso le indagini del caso per chiarire la dinamica dell’incendio per capire se le fiamme siano state appiccate o se il rogo sia stato provocato da cause accidentali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.