Scontro fra auto e camion, 2 feriti in autostrada

Due feriti e traffico in tilt sulla corsia sud dell’autostrada A12 per un incidente tra i caselli Versilia e Viareggio, all’altezza di Capezzano Pianore.
Secondo una prima e ancora sommaria ricostruzione, poco prima delle 15 si è verificato uno scontro in cui sono rimasti coinvolti un’utilitaria e un camion. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, che sono state soccorse dal 118. La centrale operativa ha inviato l’automedica di Querceta, la Croce Bianca di Querceta e un’ambulanza da Pietrasanta, per soccorrere i feriti. Nel frattempo la circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire l’intervento dei soccorritori. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Versilia e non sarebbero in pericolo di vita. Dei rilievi si sta occupando la sottosezione della polizia stradale di Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.