Grave giovane ciclista travolto da un’auto

Brutto incidente in località Crocette a Gallicano, lungo la strada che conduce alla frazione di Verni. Un giovane ciclomotore, travolto da un’auto, per cause in fase di accertamento, ha riportato un trauma cranico commotivo, finendo all’ospedale con il codice rosso.
L’incidente è avvenuto attorno alle 14,17. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automatica. I sanitari hanno prestato le prime cure al ciclista, sotto choc ma rimasto sempre cosciente. Dopo averlo stabilizzato lo hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Castelnuovo dove è stato affidato alle cure dei medici. Stando alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.