In fiamme un container del CarnevalDarsena

Un incendio si è sviluppato nella tarda mattinata di oggi (16 maggio) nel piazzale antistante la piscina comunale, in Darsena a Viareggio, dove c’erano alcuni container del CarnevalDarsena contenenti attrezzi, cucine e materiale per la realizzazione della festa rionale. Le fiamme hanno interessato un container, dove c’erano attrezzi, vernici ed altro materiale, non interessate invece le cucine e il carro rionale.

Sul posto sono intervenuti velocemente i vigili del fuoco e questo ha evitato che i danni potessero essere maggiori, visto che nel piazzale ci sono anche container di alcune associazioni di volontariato e degli alpini, che non sono state interessate dalle fiamme. Per i rilievi del caso è intervenuta anche la polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.