Quantcast

Danneggiata la spalletta del ponte sul canale Ozzeri foto

E’ crollata, dopo l’urto di qualche mezzo, la spalletta del ponte sul Canale Ozzeri tra le frazioni di Sorbano del Vescovo e Verciano. I danni sono evidenti e sono stati segnalati stamani (26 maggio) da un passante che ha scattato foto e chiamato gli enti preposti per la messa in sicurezza.
Il ponte è in queste condizioni almeno da ieri, quando sarebbe avvenuto il danneggiamento che ha provocato il crollo di almeno sei metri di spalletta, al di sotto, nel canale Ozzeri. Adesso, l’attraversamento risulta piuttosto pericoloso, non soltanto per i mezzi che vi transitano ma anche per ciclisti, motociclisti e pedoni. Il Comune di Capannori è subito intervenuto chiudendo la strada e vietando l’accesso a mezzi, biciclette e pedoni. La via di Ponte Strada è stata quindi chiusa in corrispondenza del ponte, in attesa della messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.