Furti sulle auto a S. Anna e Borgo Giannotti

Hanno avuto una spiacevole sorpresa, tornando all’auto dopo una passeggiata alla fiera di primavera a Borgo Giannotti. I proprietari hanno trovato il vetro rotto dai ladri che si sono dati da fare in pieno giorno per rubare gli oggetti di valore dall’abitacolo. E’ successo nella tarda mattinata di oggi (28 maggio) nella zona del Foro Boario. Diversi episodi di questo genere sono stati segnalati alla polizia che è arrivata sul posto per avviare le indagini del caso.
Purtroppo, non si tratta di casi isolati. Proprio stanotte i ladri d’auto hanno colpito anche a Sant’Anna.

I malviventi hanno preso di mira la vettura di una donna, parcheggiata in via Buonamici. Per riuscire a rubare poco o nulla, i ladri hanno fatto danni ingenti, spaccando il finestrino posteriore dell’auto. La scoperta è stata fatta stamani dalla proprietaria che ha postato la foto su Facebook, invocando più controlli anche con le ronde notturne della gente. Un post che ha scatenato una raffica di commenti, specie fra gli abitanti del quartiere che si sentono nel mirino dei ladri, tra furti nelle case e raid ai danni delle auto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.