Cade dalle scale di casa e muore

E’ caduto dalle scale ed ha sbattuto la testa. Un incidente costato la vita ad un 55enne: è successo attorno alle 2 di notte in un’abitazione di via Vespucci a Torre del Lago. A dare l’allarme è stato un familiare che si trovava in casa e che ha richiesto subito l’intervento del 118. Purtroppo al medico intervenuto non è restato da fare altro che confermare il decesso dell’uomo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torre del Lago unitamente al medico legale che durante la mattinata, su delega del sostituto procuratore della Repubblica di turno, ha eseguito presso l’obitorio dell’ospedale Versilia un’ispezione esterna della salma senza rilevare segni di violenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.