Quantcast

Cade da un albero e batte la testa: è grave

Ha sbattuto violentemente la testa cadendo da un albero in un suo appezzamento di terreno in via Monte Castegni a Castiglione Garfagnana: è grave ma non in pericolo di vita un uomo di circa 50 anni, rimasto coinvolto in un infortunio domestico attorno alle 18 di oggi (26 giugno).
La centrale operativa del 118 dopo aver inviato sul posto l’ambulanza ha allertato anche l’elisoccorso Pegaso, atterrato in zona. I sanitari hanno prestato sul posto le prime cure all’uomo, che inizialmente aveva perso i sensi, poi lo hanno sistemato sull’eliambulanza che lo ha condotto all’ospedale Cisanello di Pisa, con il codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.