Porcari, paura l’incendio di una capanna foto

Paura in pieno centro a Porcari per l’incendio di una porzione di capanna sul retro di una abitazione di via del Centenario. Le fiamme, scoppiate per cause in fase di accertamento, attorno alle 13,30 di oggi (27 giugno) hanno prodotto una colonna di fumo nero visibile anche a distanza. Tanta apprensione per gli abitanti della zona, e per gli esercizi limitrofi, tra cui l’ufficio postale. Il rogo, stando alle prime informazioni, ha interessato lo stabile dove aveva avuto sede un negozio di agraria e che si trova sul retro di una abitazione che si affaccia sull’incrocio tra la via del Centenario e la via Pacconi.
I vigili del fuoco sono accorsi con più mezzi sul posto e hanno iniziato a spegnere le fiamme. Sulle cause del rogo sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Le foto di Riccardo Del Carlo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.