Venditori abusivi, 4 denunce a Forte dei Marmi

Prosegue l’attività della polizia municipale, predisposta dall’amministrazione comunale, contro l’abusivismo commerciale.
Domenica (10 luglio) la pattuglia in servizio ha fermato quattro persone, di origine straniera, uno dei quali è stato denunciato perché trovato in possesso di borse con marchio contraffatto. Nel corso della giornata, sono state rinvenute circa 100 borse con marchio contraffatto, 20 con marchio non contraffatto e 27 ombrelli.

Sono stati elevati anche verbali al codice della strada ai guidatori dei mezzi fermati non in regola, oltre al fermo amministrativo di un ciclomotore. I controlli sono proseguiti nelle zone dove frequentemente cittadini extracomunitari svolgono attività di vendita di merce. Il servizio continuerà anche nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.