Si ustiona con olio bollente in cucina: è grave

Ha riportato ustioni su almeno il 20% del corpo. Un incidente domestico ha ridotto in gravi condizioni un uomo di 59 anni, che si è bruciato con dell’olio bollente nella cucina di casa, in via Pesciatina a Lunata. Stando ad una prima ricostruzione del 118, il 59enne si è rovesciato accidentalmente il liquido sulle braccia e sulle gambe, mentre era intendo a preparare la cena.
E’ accaduto attorno alle 19 di oggi (22 luglio): la centrale operativa del 118, subito avvisata, ha inviato sul posto un’ambulanza con l’infermiere che ha giudicato serie le condizioni dell’uomo, trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Luca. I medici stanno valutando se trasferirlo in un centro grandi ustionati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.