Giovane si getta dalle scale esterne dell’hotel e muore

Tragedia all’alba di stamani (3 agosto) a Viareggio. Un giovane di 27 anni, residente in Lombardia, si è gettato dalle scale di emergenza esterne di un hotel ed ha perso la vita. Il dramma, i cui contorni devono ancora essere chiariti, è accaduto attorno alle 5. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo, probabilmente in stato confusionale, è salito sulle scale e si è gettato nel vuoto, precipitando da un’altezza di diversi metri. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Viareggio e del nucleo operativo e radiomobile insieme al medico legale che ha constatato il decesso per il politrauma riportato nel salto nel nuovo. La salma è stata trasferita all’obitorio ed è a disposizione della magistratura. Secondo una ricostruzione dell’Arma, il giovane, che era in compagnia di un amico, avrebbe infranto con il pugno il vetro della porta di ingresso ed è salito di corsa verso le scale, le ha salite, poi si è lanciato nel vuoto. I clienti dell’hotel dormivano e non si sarebbero accorti di nulla.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Viareggio e del nucleo operativo e radiomobile unitamente  al medico legale, che ha constatato il decesso a causa di un politrauma. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria all’ospedale Versilia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.