Quantcast

Scippata in centro appena preleva soldi dal bancomat

“Mi hanno vista prelevare i soldi dal bancomat e mi hanno derubata”. Una disavventura per una turista svizzera in vacanza in città in questi giorni. Due giovani stranieri, forse dell’est europeo, come lei stessa li ha descritti, l’hanno scippata mentre si allontanava dalla banca, in pieno centro storico a Lucca.

“Io sono nata e vivo in svizzera e vengo a Lucca ogni tanto perché mio padre è lucchese – racconta -. Purtroppo sono stata scippata a Lucca da due ragazzi provenienti anche loro dall’est che mi hanno vista prelevare soldi al bancomat. È proprio un casino essere all’estero e rimanere senza soldi, carte e documenti Almeno c’erano le videocamere e sono stati ripresi benissimo, sicuramente loro non lo sapevano”. La donna, immediatamente, si è recata in questura a presentare denuncia: “Io amo tantissimo Lucca – commenta – ma purtroppo non è più quella che era una volta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.