Quantcast

Nuovi sequestri di prodotti contraffatti al Forte

Ancora sequestri penali e amministrativi a Forte dei Marmi di prodotti contraffatti. La polizia municipale nonostante i numerosi impegni del periodo, porta avanti così gli interventi per la prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale. In particolare, nei giorni scorsi sul litorale sulla spiaggia sono stati sequestrati circa 120 oggetti in pelletteria ed occhiali con marchi contraffatti (Vuitton, Gucci eccetera) ed oltre 300 altri oggetti di varia natura, come braccialetti e altro destinati alla vendita sull’arenile comunale.

Durante il servizio svolto dal personale, sia in borghese, che in divisa, sono stati controllati diversi autoveicoli, condotti da cittadini extracomunitari per verificare se la relativa documentazione fosse in regola con quanto previsto dal codice della strada. Inoltre è stata controllata la regolarità sul territorio dei cittadini stranieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.