Vetro di finestra cade in strada, ferito bimbo foto

Dramma sfiorato questa mattina (11 agosto), in via San Girolamo, in centro storico a Lucca. Le forti raffiche di vento hanno fatto cadere il vetro di una finestra al secondo piano di un palazzo che, caduto in strada, si è frantumato. Una scaglia ha colpito un bambino che stava passando al di sotto con la famiglia e che è rimasto ferito per fortuna soltanto in modo lieve.
E’ successo nella mattinata, nei pressi della Gelateria Paniko, il cui personale è uscito all’esterno per prestare i soccorsi necessari. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la finestra.

IMG_9521-3.JPG

FOTO – L’intervento dei vigili del fuoco

(Foto e video di Samin Sanai)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.