Bivacchi provocano due incendi in pineta di Levante

Due incendi nella Pineta di levante in via della Sconfinata si sono sviluppati nel primo pomeriggio di oggi. Uno a 500 metti da Viareggio e il secondo vicino viale Kennedy a Torre del Lago per un fronte di fuoco complessivo di 500 metri quarti. Sono in corso le operazioni di bonifica dei siti con le squadre di Anpas Croce Verde e Misericordia di Torre del Lago.

In entrambe le aree bruciate sono state trovate tracce di bivacchi. Il coordinamento delle operazioni è della sala operativa regionale, la logistica della Croce Rossa, come da piano comunale per l’antincendio boschivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.