Quantcast

Ubriaco con l’auto sull’arenile: paura fra i bagnanti foto

Attimi di vero e proprio panico a Marina di Pietrasanta per un’autista ubriaco che è finito con l’auto sull’arenile, approfittando del passo di divisione fra i bagni Novantesimo Minuto e Stella 83 a Marina di Pietrasanta. Sul posto, nel pomeriggio di oggi, una pattuglia della capitaneria di porto e personale della polizia municipale e della polizia stradale dopo che una coppia di ragazzi (un uomo ed una donna) aveva utilizzato l’adiacente passo a mare per arrivare con l’autovettura (presa a noleggio) fino in spiaggia.

Attimi di comprensibile panico tra i tanti bagnanti, visto l’allarme attentati, per fortuna senza ulteriori conseguenze. Il conducente dell’autovettura, un uomo 37enne di nazionalità francese residente a Manchester, era in evidente stato di ubriachezza ed alterazione. I ragazzi sono stati quindi condotti al commissariato per gli accertamenti e le contestazioni del caso. All’uomo è stata ritirata la patente e l’auto è stata sequestrata. Sono seguite le operazioni di rimozione dell’autovettura, rimasta insabbiata sull’arenile.
Presente anche il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni che ha seguito le operazioni di identificazione che ha sottolineato come solo per una casualità nel passo a mare non era presente nessun turista.  I due turisti erano in Versilia ma alloggiati in una struttura ricettiva di Pisa.
Il conducente ha rischiato anche il linciaggio da parte di alcune persone spaventate dopo gli ultimi episodi terroristici a Barcellona e che hanno inveito contro di lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.