Guardia giurata inscena un’aggressione

Si è inventato di essere stato aggredito, ma era una finzione per non dire che era caduto da solo, sbattendo contro un estintore, mentre stava sorvegliando il bando Roma di Levante a Forte dei Marmi, sospettando la presenza dei ladri. Una menzogna che probabilmente costerà una denuncia e il ritiro della licenza alla guardia giurata. Stando agli accertamenti svolti dalla polizia, infatti, non sarebbe stato colpito con un estintore dai ladri, come la stessa guardia giurata aveva dichiarato in un un primo momento ai soccorritori del 118 e alla polizia intervenuta sul posto. 

L’uomo sentendo l’allarme, che è scattato, correndo e credendo che ci fossero dei ladri è caduto a terra dopo che è andato a sbattere contro l’estintore. La polizia si è insospettita dopo il primo sopralluogo in quanto la versione della guardia giurata era contraddittoria, ed alla fine l’uomo ha confessato che si era inventato tutto. A questo punto nei suoi confronti scatterà una denuncia: rischia anche il ritiro della licenza di guardia giurata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.