Calci e pugni per rubare una mountain bike: 2 arresti

Due arresti nella serata di oggi, con l’accusa di furto aggravato e rapina impropria, dai carabinieri della stazione di Massarosa. A finire in manette una ragazza di 32 anni, residente a Massarosa a un 21enne di origine marocchina.

I due in via Cenami a Massarosa, avevano rubato una mountain bike, nascondendola all’interno di un furgone Peugeot. La derubata, una 19enne di Massarosa, si è accorta però del furto e ha chiesto indietro al giovane ladro il maltolto. Questi per tutta risposta ha colpito la giovane a calci e pugni, prendendola al braccio e alla gamba destra e provocandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
Gli arrestati sono stati trattenuti nellle camere di sicurezza del comando in attesa della direttissima che si svolgerà nella mattinata di domani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.