Graffiti e scritte, degrado al sottopasso del Giannotti foto

Tornano i banchi alla fiera del Giannotti ma a brillare non è il decoro. Questo almeno secondo un cittadino che stigmatizza le condizioni del sottopasso che conduce verso porta Santa Maria. Graffiti, scritte di ogni tipo e un’immagine di abbandono che non sarebbe consono all’attesa di tanti fra residenti e turisti per il classico appuntamento del Settembre.

“Domani sono presenti di nuovo i banchi al Giannotti – scrive il nostro lettore – Dov’è il rispetto di questa amministrazione nei confronti dei suoi cittadini, le sue attività commerciali e le sue tradizioni più tipiche di questo mese? Basterebbe poco: un’idropulitrice e 20 euro di prodotto antigraffiti. Basta la volontà, ma si guarda sempre oltre. Sempre a volare alto, mai a guardare in basso verso i propri cittadini che da qui, domani specialmente, i giorni di fiera e nei giorni normali passano quotidianamente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.