Quantcast

Cade con la bicicletta: è grave – Video

Stava discendendo la via don Aldo Mei, tra Fiano e Piegaio, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto a terra. E’ grave un uomo di 70 anni, che è rimasto coinvolto stamani (20 settembre) nell’incidente, avvenuto nel comune di Pescaglia, attorno alle 11. Forse a provocare la caduta potrebbe essere stato un malore o una buca sulla strada.

IMG_1728.jpg

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza ma le condizioni del ciclista sono apparse subito gravi, tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. L’eliambulanza è atterrata al campo sportivo di Piegaio, dove è stata raggiunta dall’ambulanza che trasportava il ferito, condotto infine in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. A preoccupare di più sarebbe un grave trauma cranico riportato nella brutta caduta. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo nell’affrontare una curva sarebbe scivolato e caduto a terra. Sul posto per i rilievi del caso sono accorsi gli agenti della polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Mediavalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.