Mezzi pubblici, nuovi disagi per gli studenti

Continuano i disagi legati al servizio di trasporto pubblico locale. Nonostante le numerose segnalazioni e proteste giunte nei giorni scorsi e le richieste arrivate dalla Provincia relative ad un rapido incremento delle corse, il problema tutt’ora non è stato risolto.
Questa mattina (29 settembre) è infatti giunta una nuova segnalazione da Antraccoli, dove la navetta 6 delle 7,34 proveniente da Capannori, per il secondo giorno consecutivo, non ha fatto salire gli studenti alla fermata di fronte al bar Achille.

Il mezzo, evidentemente non adeguato per il numero di persone che abitualmente prendono quella corsa, è stato oggetto di critiche da parte di studenti e genitori.
Il problema della carenza dei mezzi pubblici, soprattutto negli orari di punta relativi all’ingresso e uscita delle scuole è noto da tempo sia all’azienda che ai rappresentanti delle istituzioni ma, per il momento, pare non si riesca a trovare una soluzione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.