Hotel Noblesse, ancora nessuna ‘offerta’

Nessuna manifestazione di interesse per i beni della società fallita riconducibili all’Hotel Noblesse. E’ quanto afferma l’avvocato Nicola Taponeco, a nome anche della curatela fallimentare della società – Confort Srl, già Noblesse Srl -, e per il curatore fallimentare Guido Gabrielli, a seguito delle voci insistenti di un interessamento dell’imprenditore La Cava, intenzionato anche all’acquisto della Lucchese calcio.
“A tutt’oggi – spiega l’avvocato – la curatela fallimentare non ha mai ricevuto alcuna concreta manifestazione di interesse in ordine ai beni della società fallita riconducibili all’hotel Noblesse”. Sempre l’avvocato fa sapere che la curatela fallimentare ” si sta attivando – si legge in una nota – al fine di predisporre e pubblicare gli atti necessari per dare corso alla proceduta competitiva di vendita dei beni facenti parte dell’attivo della società fallita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.