S.Anna, disagi per rottura porta ingresso distretto Asl foto

Disagi questa mattina (26 ottobre) per l’inizio delle attività del centro sociosanitario all’ex circoscrizione di Sant’Anna in via delle Città Gemelle. Le operatrici, arrivate sul posto, infatti, non sono riuscite ad aprire la porta di ingresso della struttura.

La porta aveva già dato dei problemi nella giornata di ieri ma il tecnico della ditta esterna per le manutenzioni non era riuscito a intervenire e i responsabili del plesso avevano chiuso, come tutti i giorni, la porta di ingresso a fine turno. Stamani ogni tentativo di aprire è fallito e neanche il tecnico, arrivato sul posto alle 7 del mattino, è riuscito a riparare il guasto e ad aprire la porta. Inevitabile, a quel punto, il ricorso ai vigili del fuoco che, passando da una finestra laterale della struttura, sono entrati all’interno e hanno aperto dal maniglione dell’ingresso. Solo intorno alle 9 è stato dato il ‘via libera’ e il tecnico manutentore ha potuto iniziare a lavorare sul guasto. Fuori dal distretto, nel frattempo, si è creata una lunga fila di utenti in attesa di usufruire del servizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.