Scontro camion-moto, centauro in ospedale

Disagi questa mattina (26 ottobre) sulla via Nuova per Pisa a Massa Pisana per un incidente tra un camion e una moto. Lo scontro è avvenuto attorno alle 7,30 all’altezza della pasticceria Perla, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Lucca.

Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha riportato una sospetta frattura ad una gamba e contusioni dovute all’impatto con il mezzo. La centrale del 118 ha inviato i soccorritori dell’ambulanza e dell’auto medica che hanno prestato le prime cure, trasferendolo poi al pronto soccorso del San Luca con il codice giallo. Nel frattempo però il traffico lungo il Brennero a causa dell’ora di punta è andato letteralmente in tilt. Soltanto dopo le 9 la situazione è tornata lentamente alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.