Esce dal carcere e spaccia eroina: arrestato

Le Fiamme Gialle di Viareggio, dopo accurati approfondimenti investigativi, nella giornata di ieri (26 ottobre) hanno arrestato, in flagranza, uno spacciatore di origine tunisina, domiciliato a Torre del Lago Puccini e già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato trovato in possesso di quasi 80 grammi di eroina, pronti per essere ceduti alle piazze dello spaccio.

, Da poco uscito dal carcere di Lucca, è stato fermato a bordo di uno scooter in compagnia di un consumatore abituale di droga, mentre era in procinto di cedergli una dose. Il comportamento dei due uomini, in evidente stato di agitazione, ha indotto i finanzieri ad approfondire il controllo, estendendolo anche a un vicino canneto ubicato all’interno della ex discarica di Viareggio, dove era stato abilmente occultato il quantitativo di droga, pari a circa ottocento dosi, che se avesse raggiunto le piazze dello spaccio della Versilia, avrebbe fruttato proventi per migliaia di euro.
Il pusher è stato giudicato per direttissima nella mattinata di oggi al Tribunale di Lucca, dove il giudice ha condiviso l’operato della Guardia di finanza, disponendo la detenzione domiciliare dell’uomo, fino all’inizio del processo previsto per il prossimo 18 dicembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.